Vacanze sicure con il massimo della pulizia

Benvenuto e benvenuta! Stai sognando una straordinaria vacanza sul mare qui a Capo Vaticano? Ho il piacere di presentarti personalmente tutte le attività che ho messo in campo per garantirti una vacanza sicura e piacevole
 

Sono Rosy, e chi mi conosce, sa che metto anima e cuore nella gestione del Baia del Capo. L’igiene e la massima pulizia degli ambienti sono sempre stati importantissimi e oggi lo sono ancora di più. Per questo sto lavorando anche sulla formazione di tutto il personale dell’hotel per offrirti il miglior servizio. 
 
La pulizia dei locali e l’igiene sono stati sempre un nostro punto di orgoglio: ora più che mai è giusto aumentarli e introdurre nuovi accorgimenti per garantirvi un soggiorno piacevole, rilassante e sicuro… che è il nostro scopo da oltre 50 anni!
Prenotazioni Sicure Le prenotazioni sono al massimo della flessibilità: avrete la possibilità di annullare, modificare o spostare il vostro soggiorno senza penali. In caso di cancellazione entro 7 giorni.
Check-in Proseguiremo con la registrazione on-line per velocizzare l’arrivo
Le Pulizie in camere, gli spazi comuni e tutte le attrezzature come giochi e lettini verranno igienizzati più volte al giorno. La camera verrà sanificata completamente alla partenza di ogni cliente. Gli spazi comuni verranno igienizzati con particolare cura per gli arredi che vengono toccati più spesso e…gel per le mani a disposizione.
Al Ristorante Abbiamo riorganizzato tutto il servizio del ristorante. Per prima cosa, scegli i piatti che desideri dal menù e ti verranno portati direttamente al tavolo. Il buffet è servito da camerieri dotati di dispositivi di protezione. Tutti i tavoli saranno distanziati a norma di legge
Piscina L’accesso sarà regolamentato, non più di 15 persone alla volta per il distanziamento sociale
In Spiaggia Come sempre nella nostra spiaggia privata, nella bellissima spiaggia di Grotticelle, godrete di molto spazio tra un ombrellone e un altro.

Vi terremo aggiornati in caso di nuove disposizioni: confidiamo in un miglioramento ulteriore della situazione sanitaria così da poter offrire servizi con ancora meno restrizioni.

Noi ci stiamo organizzando e una cosa è certa, l’ospitalità e la voglia di accoglierVi sarà quella di sempre, anzi…ancora più forte!

Grazie per l’attenzione. Rimango a disposizione personalmente per tutti i chiarimenti di cui avete o avrete bisogno.

Rosy Pantano